Xbox 360 in TV

Ho appena visto il nuovo spot di Xbox 360 su MTV. Concentrato sui titoli sportivi - Table Tennis, Top Spin 2 e un altro che mi sfugge - lo spot sottolinea la competizione e l'aspetto multiplayer dei titoli, mostrati tramite dei brevi video di gameplay, enfatizzato da una voce fuori campo che, quasi in maniera ridicola, recita le frasi che solitamente si dicono due persone che giocano fianco a fianco. Troppo poco incisivo per solleticare le gole dei videogiocatori, il nuovo spot di Xbox 360 lascia parecchio a desiderare. Il fatto che non mi ricordi uno dei tre titoli mostrati la dice lunga.

La cosa ancor più ridicola è che lo spot termina con la scritta "Centinaia di giochi", al che la domanda sorge spontanea: quali? Forse compresi quelli di Xbox? Provaci ancora, Microsoft.

Commenti

  1. Parrebbe che il diretto concorrente di Sony stia diventando colpevolmente il suo più grande sponsor... I 500 euro della fantomatica P3 stanno diventando sempre più appetibili, almeno per me!!! Tutto dipende dall'eventuale remake di Final Fantasy 7 che mi porterebbe alla pazzia...

    RispondiElimina

Posta un commento