Panariello per Nintendo

Giorgio Panariello sarà il nuovo testimonial dei prodotti Nintendo fino alla fine di marzo 2007. Come rivelato nel comunicato stampa, Panariello presterà il suo volto a due campagne marketing dedicate a Wii - la nuova console in uscita l'8 dicembre - e a Brain Training del Dr. Kawashima

Andrea Persegati, Direttore Generale di Nintendo Italia ha affermato "Vogliamo rivolgerci alla famiglia, a persone di tutte le età e con i gusti più disparati. Siamo convinti che la simpatia e la verve di Giorgio Panariello, sia il mezzo più diretto per comunicare questa grande novità Nintendo". "Sono onorato di rappresentare un marchio così prestigioso che permette a grandi e piccini di crescere divertendosi" – ha dichiarato Panariello.

Da un punto di vista strettamente personale, sono contento dell'accordo. Da un lato perchè trovo Giorgio Panariello un personaggio divertente e genuino, dall'altro perchè Nintendo ha effettivamente bisogno di un testimonial che le permetta di entrare nelle case (e nelle teste) dei non videogiocatori. E' da sottolineare, inoltre, che Panariello ha deciso di devolvere una parte importante del suo cachet alle tante associazioni che da anni sostiene.

Commenti