Enter the Marketing/ Tony Hawk's Project 8

Le attività di marketing di Activision per promuovere i titoli della stagione natalizia si fanno sempre più intense. Dal 24 novembre è partita, infatti, la campagna dedicata a Tony Hawk’s Project 8, realizzata in collaborazione con l'agenzia media Starcom Italia. La campagna è focalizzata sull'online, in maniera tale da incrementare l'interattività con le aree di sponsorizzazione. La campagna web sarà visibile in maniera massiccia sui siti di Radio Deejay, M2O e Tv All Music, oltre che su studenti.it, giovani.it, divertimento.it e superfighetto.it per un periodo di 4 settimane a partire dal day one del prodotto. E' stato creato anche un minisito su studenti.it, a supporto di quello ufficiale, e un concorso su skatemap.it che offre la possibilità di inviare il proprio video sul tema.

Sempre per incentivare l'interazione con gli utenti, il 24 novembre è stato dato il via alla campagna mobile, che prevede l'invio di SMS teaser con l'opportunità di ricevere in regalo il wallpaper animato del gioco tramite MMS. Naturalmente non mancheranno le attività sui punti vendita per una migliore valorizzazione del gioco e per incrementarne la visibilità. Tony Hawk's Project 8 è disponibile per Xbox 360, Xbox e PlayStation 2 da 24 novembre.

Commenti