Doppietta di Uscite per Midway

Sulla "vecchia" generazione, Midway si è distinta per aver commercializzato titoli caratterizzati da buone dosi di originalità, fra cui vale la pena ricordare Psi-Ops e Destroy All Humans. Giugno è un mese importante per Midway, che si appresta a lanciare sul mercato due titoli rilevanti: Mortal Kombat Armageddon per Wii e Hour of Victory per Xbox 360.

Il primo rappresenta una conversione del titolo già uscito per le console concorrenti, arricchito di nuove funzioni nel sistema di controllo, che sfrutta i sensori di movimento. Di sicuro eseguire le fatality sarà più coreografico che mai. Per ulteriori dettagli sul sistema di controllo, consiglio la visione di questo video sul sito ufficiale. La versione Wii godrà inoltre di un nuovo minigioco di corse fino a 4 giocatori, Motor-Kombat.

Hour of Victory è un nuovo sparatutto in esclusiva per Xbox 360 ambientato nell'inflazionato scenario del Secondo Conflitto Mondiale, dove il giocatore può vestire i panni di tre tipi differenti di soldato, con altrettanti stili di gioco. Si passerà dal fuoco a volontà, allo stealth e al cecchinaggio. Sarà interessante osservare come Hour of Victory se la caverà sul terreno di gioco di Call of Duty e Medal of Honor.

Commenti