Time Up!

E' incredibile quanto passi in fretta il tempo, scandito com'è dalle scadenze lavorative che in questo periodo non hanno fine. Guardo con sorpresa che il mio ultimo articolo risale al 16 aprile: le settimane sono volate, e il tempo libero è stato per lo più occupato da Lost Odyssey e dalla mania "completista" che da sempre mi accompagna quando gioco a un RPG. Sono oltre 52 ore che vesto i panni di Kaim e compagni e ancora non mi sono annoiato, ma Enter the Crackhouse ne ha sofferto.

Non che in Internet non vi siano siti su cui leggere le news, più puntuali e più approfondite di quanto riesca a scriverne su queste pagine. Questa lunga pausa - così come ce ne sono state e sicuramente ce ne saranno - non significa certo un abbandono della missione di offrire il mio punto di vista sul mondo videoludico. Ma, in attesa di un cheat code per il tempo infinito, di tanto in tanto mi dedico completamente al mio ruolo di videogiocatore puro. E non ho ancora toccato Grand Theft Auto IV...

Commenti