Console in Offerta Protagoniste da Saturn (Carugate - MI)

Sono reduce da una visita al nuovo centro commerciale "Carosello" di Carugate (MI), rinnovatosi dopo mesi di lavori. Naturalmente tutti i negozi esponevano prezzi scontati in virtù dell'inaugurazione, ma Saturn aveva di gran lunga le offerte migliori. Xbox 360 Arcade (in bundle con un gioco) a 149 Euro, Wii a 199 Euro (ormai esaurito, però) e PlayStation 3 con due giochi a scelta (fra Uncharted, Heavenly Sword, Motorstorm e un altro che mi sfugge) e cavo HDMI a 399 Euro. Viene voglia di tirare fuori gli assegni...

Inoltre, mi ha stupito l'area dedicata ai videogame: spaziosa e allestita in maniera davvero eccellente. La parte PlayStation 3 è la mia preferita, con tanto di poltroncine che riproducono la perfetta sala da giochi. Anche lo spazio dedicato a Wii è molto appariscente, tutta bianca come la console Nintendo e spazio a sufficienza per evitare di tirare sganassoni ai passanti mentre si gioca a Bowling (sì, ancora quello...). Per ultima, Xbox 360 ha una bella parete verde su cui troneggia un mega televisore Samsung e FIFA 2009, ma la posizione è di certo meno impattante.



I videogame sono sempre più protagonisti dei negozi di elettronica di consumo e si apprestano probabilmente a sbancare il botteghino di questo Natale.

Commenti