Le Attività Marketing Estive di Xbox 360

Con l'obiettivo di portare Xbox 360 sulla bocca di tutti, i cosiddetti "casual gamer", Microsoft ha approntato un paio di attività promozionali a base di sole e acqua.

Fino alla fine di agosto Xbox 360 avrà due zone dedicate all'Aquafan di Riccione: una casetta Xbox con otto demo station e titolo come “Fifa 2009”, “Gears of War 2” ma anche “Kung Fu Panda” e “Viva Piñata Party Animals”, e un’area dedicata a “Lips” nella zona “Shop & Fun” del parco, dove dalle 15 alle 18.30 sarà possibile esibirsi in gare canore con tanto di animazione. Inoltre, venerdì 14 agosto il parco (dipendenti compresi) sarà completamente a tema Xbox per l’Xbox Day.

Fino a settembre, invece, Xbox 360 sarà presente con tornei di “Viva Piñata Party Animals”, “Forza Motorsport 2”, “Lips”, "Scene it? Campione d’incassi” e “You’re In the Movies” in 15 villaggi sparsi per la Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia, Basilicata e Liguria.

Commenti