Tekken 6, Inizia il Torneo-Anteprima

Sempre Tekken 6, sempre marketing: quale strumento migliore per diffondere il verbo se non far provare il nuovo picchiaduro dai videogiocatori in prima persona? E' così che nasce il torneo in anteprima di Tekken 6, organizzato da Namco Bandai Partners Italia in collaborazione con Tekken Italia (la community italiana del gioco) e i-gamer.


La prima tappa sarà a Milano: dalle 11 alle 19 del 17 ottobre, presso il punto vendita Mondadori di via Marghera a Milano, sarà possibile prendere parte a un torneo a eliminazione di Tekken 6, in cui si potrà saggiare la qualità dell'atteso titolo Namco su PlayStation 3.
Seguiranno poi la tappa di Roma (24 ottobre, Mondadori in Via del Corso, stessi orari di Milano) e la finale durante la fiera del fumetto di Lucca, il 31 ottobre.

Per partecipare è necessario iscriversi alla community Tekken Italia (trovate qui tutte le informazioni) ma bisogna fare presto: sono disponibili solo 40 posti per la tappa milanese e 20 per quella romana, considerati anche gli iscritti di altre (ignote) community. Ricchi premi per i primi tre classificati di ciascuna tappa e Tekken-premi per i finalisti. Chi di voi sarà il re del pugno di ferro?

Commenti